Spincare
Il primo e unico dispositivo portatile in commercio , per il trattamento delle ferite con elettrofilatura , completamente personalizzato , rivolto al mercato della cura delle ferite .
si tratta di un dispositivo a batteria, con una fiala monouso preriempita , sterile , monopaziente , contenente la nostra matrice di guarigione elettrofilata , biocompatibile e biodegradabile .
Il sistema di cura delle ferite Spincare
Cambiare la vita , non le medicazioni
Il sistema Spincare è un sistema di elettrofilatura portatile unico nel suo genere , che stampa la matrice Spincare direttamente sul paziente , utilizzando la nostra fiala di soluzione brevettata monouso e monopaziente .
Questa matrice si comporta come un sostituto cutaneo temporaneo e, come tale, fornisce alla ferita o alle lesioni cutanee , un ambiente ottimale per la guarigione .
È traspirante e permeabile , con un’eccellente porosità per il passaggio del drenaggio , e funge anche da barriera contro i microrganismi , riducendo così il rischio di infezioni .
Aderisce alla ferita , consentendo libertà di movimento , dolore ridotto e docce regolari .
Rimane sulla ferita fino al completamento del processo di guarigione completo e si stacca da sola , quando la ferita è guarita .
La matrice Spincare si adatta perfettamente alla superficie , alla forma e all’area della ferita stessa , adattandosi a qualsiasi struttura o morfologia .
Il sistema Spincare è composto da due parti :
1 – Il dispositivo Spincare :
Un dispositivo di elettrofilatura portatile , che stampa , in situ , la matrice Spincare per il trattamento di molti tipi di ferite e lesioni cutanee , da ferite superficiali a ferite complesse di difficile guarigione . Il dispositivo funziona a batteria , si carica tramite la sua docking station , ed è progettato per coprire la ferita a distanza , senza alcun contatto con il paziente , riducendo il dolore e il rischio di infezione .
2 – Il kit di soluzioni Spincare :
La parte monouso del sistema , consistente in una fiala monouso preriempita , contenente la soluzione polimerica sterile proprietaria dell’azienda .
Matrice di guarigione per elettrofilatura
Spincare stampa , in tempo reale, una matrice di guarigione nanofibrosa , direttamente sulla ferita del paziente , imitando la struttura della pelle naturale .
Questa matrice fornisce una barriera fisica protettiva trasparente , consentendo un facile monitoraggio del processo di guarigione , riducendo , di conseguenza , il rischio di infezione .
La matrice unica, che imita la struttura della matrice extracellulare umana , può essere migliorata con una varietà di additivi – da materiali antibatterici , collagene e adesiv i, fino a cellule umane incorporate , per un’ampia gamma di complessi applicazioni cliniche . Il dispositivo è economico e facile da usare , ed offre , ai team di assistenza , una copertura flessibile e completa , anche di aree difficili da ricoprire , consentendo al contempo ai pazienti , di tornare rapidamente alla vita attiva , con una migliore mobilità e un’eccellente guarigione senza cicatrici .
La matrice Spincare , funge da strato cutaneo temporaneo , fino alla completa guarigione della ferita , senza bisogno di sostituirla o cambiarla .
La matrice si stacca da sola alla guarigione della ferita , fungendo anche , da barriera fisica per i batteri .
La stampa avviene da una distanza di 20 cm , senza alcun contatto tra il paziente e il personale medico , riducendo il rischio di infezioni .
Consenti ai pazienti di vivere , mentre guariscono
Riduce significativamente il dolore nei pazienti
- Accelera il processo di guarigione.
- Guarigione ottimale delle cicatrici .
- Nessun contatto , riducendo quindi , il rischio di infezione .
- Ottima aderenza alla ferita anche nei contorni difficili da ricoprire .
Consente docce precoci 24-48 ore dopo l’applicazione . - Riparazione non dolorosa .
- Costo conveniente e onere finanziario ridotto .
- Completamente personalizzato e adattabile alle condizioni del paziente , alle dimensioni e alla geometria della ferita .
- Alcun bisogno di pianificare in anticipo , o tenere grandi scorte di varie dimensioni e forme .
Rendi facile il difficile – Quindi , perché EHF Technology™?
Aumentare significativamente l’efficienza del personale medico
Il dispositivo Spincare, quando caricato con l’ampolla Spincare, stampa la matrice Spincare che si comporta come un sostituto cutaneo temporaneo . Questa matrice è biocompatibile , trasparente , con una struttura altamente porosa , ed è progettata per coprire qualsiasi forma desiderata, comprese le aree difficili da vestire e i contorni del corpo umano.
È permeabile e traspirante, consente lo scambio di liquidi e ossigeno , fornendo uno strato protettivo , rimanente sulla ferita , durante il processo di guarigione , senza bisogno di rimuoverlo o sostituirlo.
Le caratteristiche della matrice Spincare sono centrali per la struttura intrinseca della tecnologia EHF di Nanomedic , che imita la struttura naturale del tessuto umano , abbinando strettamente le sue caratteristiche . Questo a sua volta , incoraggia una rapida ed efficiente rigenerazione dei tessuti e la guarigione delle ferite , riducendo al minimo il dolore , il disagio e le complicazioni mediche .